Girando per Verona ci si accorge ogni giorno di più della bellezza delle sue piazze, vie, monumenti. E quale modo migliore che portarla con se con un’agenda personalizzata?

Migliaia di scatti fotografici ci parlano di Verona, per non parlare poi dei risultati che escono quando si digita su Google la parola chiave “Verona”.

Io e mio marito Luca, amiamo – in estate – perderci in bicicletta per le vie della città sul far della sera, ammirare l’azzurro del cielo di un tardo pomeriggio diventare Blu cobalto, per poi far calare la notte sulle vie e le piazze che si accendono con le luci dei locali. E’ magia, che ogni giorno si rinnova e ci rinnova.

Poi c’è chi con esperienza e professionalità sa cogliere di questa città le angolature più creative e trasformarle in foto indimenticabili. E chi con altrettanta creatività realizza una Agenda speciale – edizione 2017 Eco – che propone splendide copertine di Verona grazie agli scatti fotografici di Paolo Luigi Varga. Con uno sguardo rivolto all’ecologia, Officina Grafica Editoriale, ha realizzato questa elegante agenda 2017 che porta con sè un angolo di paradiso Veronese.

Scopri tutti gli scatti con cui puoi personalizzare la tua agenda 2017!