C’era una volta….
“Dring Dring” (telefono della signorina Angela alla reception)
Angela: Buon giorno sono Angela come posso aiutarla?
Mario Rossi (dall’altra parte del cavo): Salve Angela, ho portato ieri il mio apparecchio elettronico a riparare… volevo sapere se era pronto, quali interventi ci sono da fare, il costo… (etc. etc.)
Angela: Certo controllo subito – intanto il sig. Rossi viene messo in attesa, la sig.ra Angela cerca il tecnico, il tecnico spiega il guasto indica una possibile risoluzione… e il sig. Rossi aspetta, aspetta, aspetta con qualche bella musichetta di sottofondo –
… e la storia continua nel modo che tutti noi conosciamo, tra chiama e richiama, controlla e ricontrolla, spiega e rispiega… morale?
InternetIDEA ti aiuta a farti aiutare dalla tecnologia tramite applicazioni web oriented che ti permettono di saltare tutta la gestione di front-end verso il cliente e di rendere immediate e disponibili la visualizzazione del proprio stato delle riparazioni, il costo, la spedizione e molto altro ancora configurando insieme a te il sistema di gestione che più assomiglia a te e ai tuoi utenti.