Se la casa non va da Maometto, mi sà che Maometto dovrà proprio andare alla casa. Ma cosa si cerca veramente in una città come Verona, ambita e assalita da turisti, studenti, cantanti, per non parlare dei cittadini veronesi che non vedono l’ora di farsi il giretto in centro, bersi un’aperitivo in piazza Erbe, inebriarsi di bellezza in piazza Brà?
Si, Verona è bella, e un posto proprio li vicino al Teatro Romano, o nelle vicinanze del centro è il sogno di tanti … magari non di tutti, ma a noi che ci piace Verona vorremmo sempre starle vicino, anche quando abitiamo nel borgo, o poco più in là, rimane sempre una città a misura d’uomo. Con la bici – che anche quella ci piace molto – bastano pochi minuti per arrivare in centro, e girovagare tra le tante agenzie immobiliari che offrono questo e quello più o meno prezioso od elegante, e tra questi spicca anche Carrara Mediatori che con oltre 30 anni di esperienza – ne hanno viste di case!
E’ con loro che InternetIDEA rinnova la reciproca stima mettendo online il nuovo sito dell’agenzia, rinnovato nella grafica e nei contenuti, responsive appunto per portarsi sempre le offerte immobiliari in tasca, li vicino alla nostra voglia di abitare a Verona!
Buon lavoro ad Andrea Carrara – che con competenza e professionalità si dedica a ricerca del posto giusto per chi vuole godersi Verona, in centro e in provincia!