Aggiornare il sito internet del CTI e rinnovare costantemente contenuti e grafica è una bella esperienza di creatività grafica e soluzione web
Fino ad oggi abbiamo operato con il CTI affiancandolo nelle attività di aggiornamento e comunicazione online, ma da oggi qualcosa è cambiato e abbiamo avuto il grande privilegio di essere gli ideatori anche della nuova immagine del sito internet.
Abbiamo operato non solo un restyling grafico ma anche strutturale, nella navigazione, nella flessibilità ai nuovi device realizzando uno strumento “responsive” e dinamico nella gestione dei contenuti.
Con il nuovo sito abbiamo voluto dare maggiore visibilità alle pubblicazioni del CTI e delle socie, visto il valore dell’ampio studio e ricerca che quotidianamente vede impegnate le nostre associate. …perchè anche l’occhio vuole la sua parte 😉
Teologia, riflessioni, pubblicazioni: in breve Coordinamento Teologhe Italiane
Da sempre le belle collaborazioni produco bei risultati, e questi si possono raggiungere solo e sempre creando condivisione, passione, coinvolgimento. La nostra azione passa sempre dalla prima domanda fondamentale per realizzare un progetto web: perchè ?
Insieme, miriamo a focalizzare le motivazioni giuste che rendano propulsivo il progetto, ogni cosa ha un suo perchè basta solo individuarlo per aprire le porte alle internet[IDEE] che porteranno a consolidare e innovare un modus operandi, un obiettivo, un risultato vincente.
L’occasione di lavorare con il gruppo delle Teologhe Italiane ci ha dato la possibilità di addentrarci in nuovi spunti di riflessione, nuovi argomenti ma sopratutto nuove persone, che quotidianamente intrecciano la vita del “corri, muoviti, siamo in ritardo” con il senso profondo della “pausa di riflessione”.
Ogni volta che affrontiamo un nuovo lavoro la prima domanda che ci facciamo all’interno del team di internetIDEA è:
cosa ci insegnerà questo nuovo progetto? E le risposte non tardano mai a raggiungerci, coinvolgerci e darci l’entusiasmo per trovare la soluzione web giusta all’esigenza richiesta.