Realizzare la grafica di  siti web per bed and breakfast e strutture turistiche in una città bella come Verona, necessita di qualcosa in più…

Magari anche di quella sottile sensibilità artistica e conoscenza della città, che solo un webdesigner veronese può darti.

Perchè? Per l’amore campanilistico che lo lega alla città di Verona, per la passione ad esplorare angoli sempre nuovi di questa bellissima città, che possono rivelarsi piccole chicche da offrire al turista che cerca un alloggio in città in cui “batta il cuore”.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, non solo nel settore del turismo, ma in diverse realtà imprenditoriali del veronese, possiamo proporre idee e soluzioni nella realizzazione di siti internet mirati al vostro pubblico.

Valutare e aiutarvi a gestire la vostra web presence con azioni di marketing digitale.

Nel cuore di Verona sorgono strutture turistiche che portano con se il sapore della storia di una delle città più belle ed accoglienti d’Italia. Anche Shakspeare ne fu affascinato a tal punto da scrive versi quali:

“Non cè mondo al di là dalle mura di Verona”

e proprio tra il fascino e la poesia di un luogo ricco di cultura, architettura e spettacolo che si possono trovare strutture turistiche quale Boutique Apartmens Verona, dove alloggiando in una Torre Scaligera l’eleganza, il relax e comfort fanno da cornice per una vacanza indimenticabile.

Truly Unforgettable è il leitmotiv che contraddistingue la cura che Louise e Paolo mettono nell’accogliere i propri ospiti. Niente è lasciato al caso, ogni dettaglio e particolare sono scrupolosamente arricchiti dalla passione per rendere la vostra visita a Verona, un’esperienza bellissima.

InternetIDEA è stata ancora una volta molto felice di aver contribuito con slancio e creatività alla realizzazione del sito internet totalmente mobile friendly e aver dato inizio alla presenza nei social.

Grazie alla collaborazione del fotografo Renzo Udali, si è potuto valorizzare al meglio ogni angolo della struttura. Insieme si fa tanto…

Buona vacanza a Verona!