La cosa fantastica del web 2.0 e del mondo social che si sviluppa sempre più e con maggior efficacia, è la possibilità di condividere un’idea, trasformata in sintesi grafica, e vedere subito l’effetto che fa.

E’ vero… non è così semplice nè avere l’idea, ne metterla in pratica con un efficace storytelling, è per questo che esiste InternetIDEA.

Scherzi a parte vi vogliamo raccontare la storia di un’agenda, non un’agenda qualsiasi la StudentDiary2017 realizzata da Officina Grafica Editoriale, che come noi ama:

  • le cose belle
  • le cose strane
  • le cose raffinate
  • le cose geniali!

Insieme ci siamo chiesti: “quale può essere il testimonial migliore per un’agenda innovativa, fatta con materiali raffinati di riciclo e che faccia pensare all’impegno che tutti dobbiamo mettere per rispettare la natura?”

Solo illustri personaggi coinvolti nella scrittura potevano essere i nostri migliori alleati!
Ed ecco coinvolgerli nel nostro TEAM di sviluppo dell’idea di comunicazione, ebbene si, si sono prestati all’esperimento: la statua della libertà (NY), Mister Dante (FI), e il mitico Giordano Bruno (RM)! Et voilà nuovi pensieri per illustri personaggi che abbiamo scovato utilizzare la fantastica #StudentDiary2017!